domenica 31 agosto 2014

Straoratorio, 21esimo appuntamento


Siamo arrivati alla 21a Straoratorio che si correrà domenica 14 settembre. Non è solo una corsa, ma una camminata per le vie del nostro quartiere. La corsa sarà dei giovani, la camminata per chi ha qualche anno in più nelle gambe. È quindi un appuntamento di gioia e di vita. Di gioia e di vita per il fatto che ci ritroviamo insieme, piccoli e giovani, adulti e anziani, con la volontà di esprimere la vita che più meno giovanilmente pulsa nel nostro cuore e nel nostro corpo, anch’esso dono del Signore. 
Sarà pure un segno che dice a tutto il quartiere che a S. Fereolo esiste l’oratorio, che sempre si pone al servizio delle nuove generazioni, per formarle alla vera vita.
Anche per quest’occasione, è stata preparata una nuova maglietta con un nuovo simbolo. Indossandola diremo a tutti che la vita è un cammino sostenuto dalle braccia amorose di un Padre che ci conduce come Lui solo sa fare. Le magliette saranno vendute sabato 6 e domenica 7 settembre, prima e dopo le Messe, ma anche nella stessa mattinata del 14, prima della Straoratorio.
Il programma: alle ore 9,30 raduno nel cortile dell’oratorio per la celebrazione della S. Messa. Subito dopo, lo sparo per la partenza.
Il percorso si svolgerà come in questi anni per le vie del nostro quartiere e potrà essere ripetuto una seconda volta. In oratorio ci sarà anche un punto ristoro.
Al termine, verso le ore 11,45 circa, la premiazione.

Nessun commento:

Posta un commento